Cos'è AssiCoop

AssiCoop F.V.G. Srl nasce nel 1999 con l’obiettivo di produrre servizi e vantaggi economici nell’acquisto di prodotti assicurativi per i soci, i dipendenti (ed i loro familiari) delle imprese iscritte alla Lega delle Cooperative del Friuli Venezia Giulia.

Grazie ad AssiCoop F.V.G. 11.800 soci e familiari si sono già assicurati presso le agenzie UnipolSai aderenti alla convenzione. La convenzione sottoscritta tra Legacoop Fvg e UnipolSai Assicurazioni ha prodotto un risparmio ai clienti superiore a 2.000.000 € (dati al 31.12.2014). Importanti risultati come questo vanno sostenuti e promossi perché il bisogno di tranquillità e sicurezza, assieme alla serenità, sono esigenze irrinunciabili.

L'assicurazione della persona, dei beni (casa e sicurezza) e della propria auto pesano sempre di più sul bilancio di una famiglia: anche per questo UnipolSai Assicurazioni con la convenzione "Socio Coop" ha predisposto uno sconto importante di cui stanno beneficiando già 11.800 dipendenti e loro familiari. 

 

 

  • Kvisual_verticale
  • assicoopsesso

Consiglio d'Amministrazione
Roberto Sesso,  Presidente
Adriano Turco, Vice Presidente
Claudio Macorig, Consigliere
Enzo Gasparutti, Consigliere

 

scaricastatutovantaggiassicoopelenco-beneficiari