312016lug
E se fai un incidente in auto e sei da solo?

E se fai un incidente in auto e sei da solo?

Mettiamo che stai tornando a casa in macchina dopo una bella serata passata con gli amici. E’ notte, la strada è quasi deserta e guidare sembra più facile del solito. I pensieri si accavallano: pensieri sui momenti appena trascorsi, pensieri sul futuro. La guida di notte sembra a volte stimolare le riflessioni più profonde. Ad un tratto però accade qualcosa: c’è del ghiaccio in un piccolo tratto della strada, subito dopo ad una curva. Non lo vedi, non fai in tempo a rallentare. La macchina scivola via, si capovolge. E sbatte.

download (1)Quanto sarebbe importante avere qualcuno che dall’alto ha visto tutto e provvede a chiamare immediatamente i soccorsi? No, non stiamo parlando di un angelo custode, anche se gli effetti sono molto simili. E’ ‪#‎Allarmeincidente‬, un prodotto UnipolSai abbinato alla polizza auto. Una “scatoletta” che si accorge che hai avuto un incidente, prova a chiamarti e se non rispondi chiama subito i soccorsi, mandandoli esattamente dove hai avuto l’incidente, utilizzando la tecnologia Gps.
La tecnologia può essere davvero utile, se sfruttata a dovere e migliorare la nostra vita di tutti i giorni.‪#‎UnipolSai‬ lo sa e lavora per costruire servizi sempre più all’avanguardia!
Quanto può essere importante, quanto può fare la differenza, quanto vale la pena informarsi presso una nostra agenzia per attivare subito questo servizio?